info@pessrl.191.it  - Progetti & Servizi S.r.l.

Home
Progetti & Servizi S.r.l.
Via Lombardia, 88
16033 Lavagna (GE)
Tel: 0185.399056 Fax: 0185.390472
Preventivo
Sicurezza sul Lavoro Progettazione H.A.C.C.P. Certificazioni ISO Antincendio Energie Alternative Risparmio Energetico Pratiche Autorizzative Privacy News
Siamo aperti dal Lunedì al Giovedì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 - Venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30

La qualità è il risultato di un modello produttivo che trova nella "fabbrica snella" i suoi caratteri fondamentali. Implementare un "sistema di qualità" vuoi dire migliorare l'efficienza e l'efficacia di ogni processo produttivo in termini di tempi, costi, eco-compatibilità, sicurezza e soddisfazione del cliente.

L'attività di consulenza consiste nella realizzazione di una conduzione aziendale mirata alla qualità, attraverso la diffusione di cultura, criteri e metodologie applicative orientate al miglioramento continuo.

 

In tale campo è possibile sia implementare un sistema qualità partendo da zero, oppure effettuare un’operazione di manutenzione volta a sviluppare dei progetti di miglioramento.

 

 

 

 

Certificazioni ISO

I benefici del programma di intervento per aziende che già hanno implementato il sistema qualità, si esplicano nella partecipazione globale del personale al miglioramento della Qualità ed abbattimento di tempi e costi dei processi aziendali, nella crescita continua di motivazione e coinvolgimento ed infine nell’acquisizione convinta e generalizzata di strumenti e tecniche mirate al miglioramento continuo.
I benefici più significativi apportati dall'implementazione di un sistema di gestione della qualità secondo i requisiti della UNI EN ISO 9001:2008: miglioramento della produttività e dell'efficienza organizzativa - garantire una maggiore soddisfazione del cliente - maggiore credibilità presso il mercato dell'immagine aziendale -miglioramento di prestazioni, del coordinamento e della produttività -acquisizione e mantenimento della qualità del prodotto per soddisfare le esigenze del Cliente -Evidenza per Clienti attuali e potenziali della capacità organizzativa - apertura di nuove opportunità di mercato e mantenimento di quote attuali.